
Il Prezzario delle Opere Edili ed Impiantistiche sulla piazza di Torino è uno strumento completo per quanti operano nel settore dell’edilizia.
E’ disponibile l’edizione n.30/2021 in formato digitale.
La pubblicazione aggiorna annualmente i prezzi, rilevati sulla piazza di Torino, della manodopera, dei materiali, dei noleggi, delle opere computi e della sicurezza ed igiene del lavoro nei cantieri.
A partire dall’edizione n.26/2017 la pubblicazione è disponibile solamente online. E’ ancora possibile acquistare le edizioni precedenti in formato cartaceo.
I prezzi indicati hanno carattere indicativo, in quanto rappresentano l’andamento medio di mercato nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica.
Il valore della pubblicazione risiede nella continuità del lavoro di aggiornamento tecnico e normativo delle voci descritte che completa il costante monitoraggio dei prezzi.
Le edizioni sono due, una gratuita e una a pagamento.
Quella gratuita contiene i descrittivi di tutte le sezioni (“Manodopera”, “Materiali”, “Noleggi e Trasporti”, Opere Compiute e “Sicurezza) e i prezzi delle sole sezioni “Manodopera” e “Materiali”.