fbpx

Disponibile la nuova edizione del Prezzario delle opere edili ed impiantistiche sulla piazza di Torino

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il Prezzario delle Opere Edili ed Impiantistiche sulla piazza di Torino è uno strumento completo per quanti operano nel settore dell’edilizia.

E’ disponibile l’edizione n.30/2021 in formato digitale.

La pubblicazione aggiorna annualmente i prezzi, rilevati sulla piazza di Torino, della manodopera, dei materiali, dei noleggi, delle opere computi e della sicurezza ed igiene del lavoro nei cantieri.

A partire dall’edizione n.26/2017 la pubblicazione è disponibile solamente online. E’ ancora possibile acquistare le edizioni precedenti in formato cartaceo.

I prezzi indicati hanno carattere indicativo, in quanto rappresentano l’andamento medio di mercato nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica.

Il valore della pubblicazione risiede nella continuità del lavoro di aggiornamento tecnico e normativo delle voci descritte che completa il costante monitoraggio dei prezzi.

Le edizioni sono due, una gratuita e una a pagamento.

Quella gratuita contiene i descrittivi di tutte le sezioni (“Manodopera”, “Materiali”, “Noleggi e Trasporti”, Opere Compiute e “Sicurezza) e i prezzi delle sole sezioni “Manodopera” e “Materiali”.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.