Per il tuo 730 affidati al CAAF Confartigianato

Il CAAF Confartigianato Torino risponde ogni anno alle richieste di migliaia di cittadini in modo rapido, professionale e conveniente. Per il tuo 730 affidati al CAAF di Confartigianato Torino.

Presso il CAAF Confartigianato Torino di Via San Dalmazzo 24 a Torino (Tel. 011 03 79 153), la sede centrale di Largo F. Turati 49 a Torino (Tel 011 50 62 111) e le altre sedi territoriali, gli sportelli operativi riceveranno per le pratiche di presentazione del Modello 730/2024 redditi 2023.

Il servizio è reso previo appuntamento contattando l’ufficio di riferimento (qui i contatti).

Per ulteriori informazioni per il tuo 730 puoi scrivere al Caaf Confartigianato via mail a caaf@confartigianatotorino.it

Ricordiamo che per i dipendenti delle imprese associate a Confartigianato Torino sono previste agevolazioni per l’elaborazione del modello 730.

Poiché, stando alle normative vigenti, la gestione documentale delle dichiarazioni è a carico dei CAAF, i soci interessati dovranno presentarsi all’appuntamento presso il CAAF Confartigianato Torino con tutta la documentazione dei redditi e spese detraibili 2023 in duplice copia (originale e fotocopia).
Si ricorda inoltre che per la detraibilità delle spese, con l’esclusione degli scontrini degli acquisti di farmaci presso le farmacie e dispositivi medici marcati CE, è necessario fornire prova di pagamento effettuato con metodo tracciabile.

Elenco documenti per la compilazione Mod. 730

Gli sportelli del CAAF Confartigianato Torino saranno gratuitamente a disposizione, anche, per: elaborazione e invio agli Enti Previdenziali dei modelli reddituali (RED); elaborazione delle attestazioni ISEE, necessarie per l’accesso a prestazioni sociali agevolate.