Confartigianato Benessere Torino è lieta di informare che anche quest’anno, in occasione del COSMOPROF 2026 sarà possibile visitare la fiera leader mondiale per il settore del beauty con viaggio organizzato in bus gratuito, privato GT, in compagnia di associati del settore Benessere.
Confartigianato Benessere Torino si occuperà di ogni aspetto organizzativo, compreso l’acquisto del biglietto d’ingresso, affinché possiate trascorrere una giornata in piena armonia.
La partecipazione è riservata agli associati, ai loro dipendenti, coadiuvanti e collaboratori. I posti a disposizione sono 50 e verranno assegnati, in ordine di prenotazione e fino al loro esaurimento.
Programma attività e viaggio:
DOMENICA 29 MARZO 2026
- Ore 5.30: ritrovo dei partecipanti in corso Trapani, angolo Corso Rosselli – Torino;
- Ore 5.45: ritrovo dei partecipanti in corso Trieste 95 – Moncalieri (parcheggio self-service);
- Ore 6.20: POSSIBILE ritrovo dei partecipanti ad Asti (uscita autostrada da definire)
- Arrivo a Bologna al COSMOPROF e visita in autonomia dell’evento fieristico;
- Ore 17.00: ritrovo dei partecipanti e partenza per Torino, con arrivo in serata.
La quota a carico degli associati e dei loro collaboratori comprende il trasporto ed il biglietto d’ingresso al Cosmoprof per 1 giorno al costo di partecipazione di 35,00 euro.
Per motivi organizzativi, l’acquisto dei biglietti d’ingresso deve essere effettuato esclusivamente da Confartigianato Benessere Torino, pertanto, si richiede agli interessati di confermare la propria adesione e di procedere al pagamento secondo le indicazioni a seguire.
Si ricorda che i biglietti d’ingresso al Cosmoprof non saranno cartacei ma in formato digitale (codice) e ogni partecipante dovrà provvedere alla loro attivazione, previa registrazione, esclusivamente sul sito cosmoprof.it, secondo le indicazioni che saranno fornite successivamente.
Si richiede di effettuare la prenotazione obbligatoriamente ENTRO E NON OLTRE il 5 febbraio 2026 e di far pervenire il relativo pagamento, entro e non oltre il 18 Febbraio 2026.
1) Prenotazione posti / adesione via e-mail a infocategorie@confartigianatotorino.it comunicando i seguenti dati per ogni partecipante:
• COGNOME NOME
• TEL / CELL.
• N. TESSERA ASSOCIATIVA
• RAGIONE SOCIALE
2) Modalità di pagamento a mezzo BONIFICO BANCARIO, da effettuarsi entro 18.02.2026
INTESTATO A: CONFARTIGIANATO IMPRESE TORINO
CAUSALE: COSMOPROF 2026
IBAN: IT67H0845001000000000006343
Si precisa che, qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti (45 pp), il viaggio potrebbe essere annullato e le quote versate dai partecipanti, saranno rimborsate.
Per informazioni contattare:
De Netto Irene Tel. 011.5062127
Chianese Roberta Tel. 011.5062107
Email:
i.denetto@confartigianatotorino.it
infocategorie@confartigianatotorino.it
r.chianese@confartigianatotorino.it