Cosmoprof 2024 Bologna, Domenica 24 marzo – Viaggio organizzato per gli associati, adesioni entro il 6 febbraio

Confartigianato Benessere Torino è lieta di informare che anche quest’anno, in occasione del COSMOPROF 2024 sarà possibile visitare la fiera leader mondiale per il settore del beauty con viaggio organizzato in bus gratuito, privato GT, in compagnia di associati del settore Benessere.

Confartigianato Benessere Torino si occuperà di ogni aspetto organizzativo, compreso l’acquisto del biglietto d’ingresso, affinché possiate trascorrere una giornata in piena armonia.

La partecipazione è riservata agli associati, ai loro dipendenti, coadiuvanti e collaboratori. I posti a disposizione sono 50 e verranno assegnati, in ordine di prenotazione e fino al loro esaurimento.

Programma attività e viaggio:

DOMENICA 24 MARZO 2024

• Ore 5,30: ritrovo dei partecipanti in Corso Trapani, angolo Corso Rosselli – Torino;
  • Ore 5,45: partenza;
  • Arrivo a Bologna al COSMOPROF
  • Ore 17,00: ritrovo dei partecipanti e partenza per Torino, con arrivo in serata.

La quota a carico degli associati e dei loro collaboratori comprende il trasporto ed il biglietto d’ingresso al Cosmoprof per 1 giorno al costo di partecipazione di 35,00 euro.

Per motivi organizzativi, l’acquisto dei biglietti d’ingresso deve essere effettuato esclusivamente da Confartigianato Benessere Torino, pertanto, si richiede agli interessati di confermare la propria adesione e di procedere al pagamento secondo le indicazioni a seguire.

Si ricorda che i biglietti d’ingresso al Cosmoprof non saranno cartacei ma in formato digitale (codice) e ogni partecipante dovrà provvedere alla loro attivazione, previa registrazione, esclusivamente sul sito cosmoprof.it, secondo le indicazioni che saranno fornite successivamente.

Si richiede di effettuare la prenotazione entro il 6 febbraio 2024 (martedì) e di far pervenire il relativo pagamento, entro e non oltre l’8 Febbraio 2024 alla e-mail r.chianese@confartigianatotorino.it

• Prenotazione posti / adesione via e-mail a r.chianese@confartigianatotorino.it comunicando i seguenti dati per ogni partecipante:
  • COGNOME NOME
  • TEL / CELL.
  • N° TESSERA ASSOCIATIVA
  • RAGIONE SOCIALE
  • Modalità di pagamento a mezzo BONIFICO BANCARIO, da effettuarsi entro giovedì 08.02.2024

INTESTATO A: CONFARTIGIANATO IMPRESE TORINO

CAUSALE: COSMOPROF 2024

IBAN: IT 44 S 06085 01000 000000020498

Si precisa che, qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti (45 pp), il viaggio potrebbe essere annullato e le quote versate dai partecipanti, saranno rimborsate.

Per info e disponibilità, contattare i referenti della categoria Benessere: Pino Falcocchio cell. 335.7556598, Roberta Chianese tel. 011.5062107 e-mail: r.chianese@confartigianatotorino.it

Giuseppe Anastasia

Presidente della categoria Benessere

P.S. Il presente programma potrebbe essere soggetto a variazioni