fbpx

Prezzario categoria Autoriparazione 2022

Prezzario indicativo di categoria Autoriparazione 2022

A seguito del deposito da parte di Confartigianato, CNA e Casartigiani a livello provinciale presso la Camera di commercio di Torino, del costo orario indicativo minimo e massimo della manodoperarilevato nell’area della Città Metropolitana di Torino nell’anno 2021, praticato dalle imprese di autoriparazione; è stato elaborato il Prezzario indicativo di categoria per il 2022 da parte di Confartigianato Torino.

Il Prezzario si pone l’obiettivo di essere uno strumento di lavoro utile all’impresa nella gestione dei rapporti con i Clienti, le Assicurazioni e i Periti.
Le aziende restano libere, in regime di libera concorrenza, di determinare e applicare le proprie tariffe, in base a costi, parametri aziendali e discrezionale marginalità d’impresa.
 
Il prezzario vuole essere, dunque, uno strumento in più che, finalizzato a ragioni di trasparenza e alla prevenzione di eventuali criticità, consente di usare criteri e linguaggi semplici, comprensibili, univoci e comuni a tutti gli operatori qualificati del settore.
 
Sei interessato/a a visionare il nostro Prezzario?
Iscriviti alla nostra newsletter inserendo la tua mail nel riquadro in alto a destra, per riceverlo via mail.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.