fbpx

15.05.2017. Seminario “Analisi dei costi in officina e gestione ottimale del sinistro”

Confartigianato Torino Città Metropolitana ha il piacere di invitarla al seminario formativo – informativo rivolto alla categoria autoriparazione:

Analisi dei costi in officina e gestione ottimale del sinistro
Lunedì 15 maggio 2017 ore 20,30
Sala Riunioni Confartigianato Torino | Via Fréjus 106, 10139 Torino 
 
Programma incontro
 
Saluti e introduzione ai lavori
Dino De Santis  (Presidente Confartigianato Torino) 
 
Elementi di controllo dei costi in officina
Roberto Bordiga – Docente Area Amministrazione, Finanza e Controllo
 
La tariffa di manodopera e i rapporti con le assicurazioni
Massimo Perrini, Avvocato, specialista in materia di RC Auto
 
***
Un’occasione importante per un’analisi preliminare dei costi aziendali utile a fornire indicazioni circa il calcolo indicativo della tariffa di manodopera e sugli strumenti utili all’azienda per gestire al meglio il sinistro assicurativo e la richiesta di risarcimento del danno (es. deposito camerale tariffa, esempi pratici,…).
 

QUI disponibile invito all’evento. 

Ai partecipanti verrà distribuito il Prezzario indicativo Autoriparazione 2017 redatto da Confartigianato Torino.
Per le aziende interessate a partecipare si prega cortesemente di segnalarlo via e-mail a infocategorie@confartigianatotorino.it o via telefono al numero 011.50.62.155 indicando il nome dell’azienda, il numero di partecipanti e un recapito telefonico.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.