Confartigianato Torino informa che i Dipartimenti di Prevenzione – SPRESAL stanno inviando alle imprese, tramite PEC, l’invito a partecipare ai Piani Mirati della Prevenzione.
Si vuole sottolineare l’importanza che questi eventi formativi, primo punto d’incontro con S.Pre.S.A.L, rappresentano per le imprese selezionate. L’obiettivo è quello di puntare ad una maggiore consapevolezza della salute e sicurezza all’interno dei luoghi di lavoro, come strumento di prevenzione e controllo dei rischi.
La partecipazione verrà valutata positivamente ai fini della programmazione delle attività di vigilanza dello S.Pre.S.A.L.
A completamento e verifica dell’efficacia del progetto, negli anni 2024 e 2025, sarà effettuata una campagna di vigilanza rivolta verso le imprese che non hanno aderito al piano.
Ti invitiamo a monitorare con regolarità la tua casella di posta certificata PEC, interfacciandosi, anche, con i referenti dell’ufficio Salute e Sicurezza, in caso di necessità.
Ci rendiamo disponibili a raccogliere eventuali adesioni volontarie, per le quali verranno forniti ulteriori dettagli per la possibile partecipazione.
Per maggiori informazioni:
Roberta Chianese Tel. 011 5062107 / 143
Email:salutesicurezza@confartigianatotorino.it infoambiente@confartigianatotorino.it