Corso di aggiornamento per PES PAV PEI, addetti ai lavori elettrici Norma CEI 11-27 || 16 maggio 9.00-13.00

Vi informiamo che ai sensi della Norma CEI 11 – 27:2021, V edizione, e della Norma CEI EN 50110-1:2014, III edizione, sono state introdotte numerose novità circa l’esecuzione in sicurezza dei lavori elettrici e dei lavori non elettrici con rischio elettrico.

Informiamo inoltre che l’aggiornamento periodico della formazione degli addetti ai lavori elettrici PES PAV PEI, la Norma CEI 11-27 edizione 21 prevede una cadenza quinquennale per un numero di ore non inferiore a quattro.

Il corso di aggiornamento per PES PAV PEI Addetti ai lavori elettrici Norma CEI 11-27, si rivolge a persone esperte (PES), persone avvertite (PAV) e persone idonee (PEI), che nell’ambito della loro attività eseguono lavori su impianti elettrici fuori tensione, in prossimità o sotto tensione per tensioni fino a 1000 v in c.a. e 1500 V in c.c., sia lavori in prossimità o fuori tensione su impianti in alta tensione.

Il corso di aggiornamento è rivolto anche ai Responsabili dell’impianto per i lavori (RI) e ai preposti alla conduzione dei lavori (PL) di cui alla Norma CEI 11-27:2021

Comunichiamo che nella giornata del 16 Maggio p.v. dalle 9.00 alle 13.00 presso i nostri uffici in Largo F. Turati n. 49, Torino è in programma un corso di aggiornamento per PES PAV PEI.

Per partecipare al corso, scarica e compila la scheda di iscrizione e inviala a: salutesicurezza@confartiginantotorino.it
Per informazioni contattare l’Ufficio Ambiente Sicurezza: Roberta Chianese 011/5062107 – Valentina Bergantin 011/5062124