Confartigianato Torino ti informa che nelle giornate del 16 e 23 Gennaio p.v., sono in programma i corsi di formazione generale e specifica per lavoratori – rischio basso, medio e alto, della durata rispettivamente di 8, 12 e 16 ore, e un corso di aggiornamento lavoratori, della durata di 6 ore.
Il corso, in conformità a quanto previsto dall’art. 37 del D.Lgs. 81/08 e dall’Accordo Stato Regioni del 21.12.2011, si rivolge a tutti i lavoratori, ovvero a chiunque svolga un’attività lavorativa nell’ambito dell’organizzazione di un datore di lavoro pubblico o privato, inclusi soci lavoratori e tirocinanti.
Per partecipare ai corsi, scarica e compila la relativa scheda di iscrizione ed inviala a: salutesicurezza@confartigianatotorino.it
L’ufficio Ambiente e Sicurezza resta a disposizione per supportarvi nell’individuazione del macrosettore di rischio di appartenenza e per ulteriori informazioni e/o necessità.
Ti ricordiamo, infine, che, nell’anno 2023, sono in programma corsi di formazione per: addetti antincendio e primo soccorso, RSPP, preposti, dirigenti, conduttori di carrelli elevatori, utilizzatori di DPI di III Categoria e lavoratori che operano in spazi confinati.