fbpx

Salone del Gusto 2016 al Valentino

Informiamo che dal 22 al 26 settembre 2016 avrà luogo la nuova edizione di TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO. A differenza degli anni passati, l’evento si svolgerà nel centro di Torino.
Le aree interessate sono diverse; quella del Valentino è lo spazio commerciale in cui gli espositori possono partecipare e vendere i propri prodotti.

Il sistema Confartigianato ha stipulato con Slow Food una convenzione che permette ai propri associati una partecipazione agevolata, nell’area del Valentino, di Euro 2.500,00 + IVA.

Il prezzo sovraindicato da diritto a:
– singola pagoda pre-allestita di 9 mq
– grafica aziendale e denominazione
– quota assicurativa
– uso del magazzino comune per le merci
– pass per il parcheggio standista (almeno per 1 veicolo)
– partecipazione agli incontri B2B organizzati da Cciaa Torino e Università Scienze Gastronomiche di   Pollenzo

Per informazione e adesioni contattare Confartigianato Alimentazione, entro mercoledì 13 luglio p.v., ai seguenti recapiti:

Tel. 011.81.27.500 | E-mail: avena@confartigianato.piemonte.it

Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.