Banco dei Servizi

Confartigianato Torino si fa promotore di un’iniziativa di solidarietà a sostegno della collettività in un momento di crescente crisi economica come quella attuale.

Contando sulla numerosa composizione dei artigiani associati che operano nell’ambito dei servizi, e per rafforzare le altre iniziative attive nel nostro territorio, l’Associazione intende contribuire al soddisfacimento di bisogni legati alla cura della persona, della propria abitazione e tanto altro: beneficiarie saranno le persone meno abbienti che vengono sostenute dalla Caritas Diocesana.

“Il Banco dei Servizi, un piccolo dono per un grande Aiuto” è una raccolta fondi che si svolgerà presso tutti gli associati che intendono aderire. Quanto raccolto verrà poi erogato sottoforma di buoni per i meno abbienti che potranno essere usufruiti presso la rete delle aziende aderenti all'iniziativa.

PER ATTUARE QUESTA IMPORTANTE AZIONE DI SOLIDARIETA’ ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO.