21-02: Convegno su termoregolazione e contabilizzazione

Articolo del 07-02-2019 in Impianti condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato TORINO Impianti ha il piacere di segnalare l’opportunità di prendere parte al convegno gratuito organizzato da ANACI Piemonte e Ordine degli Ingegneri della provincia di Torino col patrocinio di Confartigianato Piemonte:

Termoregolazione e contabilizzazione del calore: controlli e sanzioni
Giovedì 21 febbraio 2019 | Dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17,30
Aula Magna Politecnico di Torino – C.so Duca degli Abruzzi 24

Un approfondimento rivolti a installatori e operatori del settore per fare il punto sui sistemi di regolazione e contabilizzazione, su CIT e normativa in materia di impianti termici della Regione  Piemonte e sulle procedure di controllo.
E’ un evento valido per la formazione continua degli ingegneri e dà diritto a crediti formativi ANACI, Geometri e periti industriali.

QUI invito e programma di dettaglio

Per iscrizioni clicca QUI