Presentazione risultati Progetto “Stile di vita, stile alimentare”

Articolo del 20-11-2015 nella sezione Stile di vita, Stile alimentare condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Stile vita stile alimentare

Nella prestigiosa cornice della Sala d’Onore dell’Accademia Albertina di Torino sono stati presentati martedì 17 novembre u.s. i risultati del progetto realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Torino e in collaborazione con Unicredit “Stile di vita, stile alimentare” (Dieta Territorio).  Sono intervenuti all’evento moderato dal giornalista enogastronomico Alessandro Felis:

Dino De Santis, Presidente Confartigianato Torino e Area Metropolitana

Vladimiro Rambaldi, Amministratore Delegato Cordusio Fiduciaria S.p.A.

Attilio Ghiglione, Deputy Region Nord Ovest – Unicredit S.p.A.

Giuseppe Migliaretti, Statistica Medica

Claudio Amè, Internista, Diabetologo, Ematologo