Al via progetto web marketing

Articolo del 20-11-2015 nella sezione Web marketing condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Per la promozione della qualità

Prende avvio il progetto formativo Web Marketing promozionale della qualità che si articolerà in tre fasi.
Di seguito vengono indicati i contenuti e le date delle lezioni:​

STEP 1 – CONTENUTI TRASVERSALI

Il cambiamento del Web

Come instaurare un dialogo con i propri clienti sul Web

Social Marketing: il passaparola online

Posizionamento e promozione online dell’azienda

E-commerce

Web e Mobile

CALENDARIO LEZIONI (step 1)

(Durata: 6 incontri per un totale di 15 ore complessive)

Giovedì 14/01/2016 – dalle 20.00 alle 22.30

Giovedì 28/01/2016 – dalle 20.00 alle 22.30

Giovedì 11/02/2016 – dalle 20.00 alle 22.30

Giovedì 25/02/2016 – dalle 20.00 alle 22.30

Giovedì 10/03/2016 – dalle 20.00 alle 22.30

Giovedì 31/03/2016 – dalle 20.00 alle 22.30

Le lezioni si svolgeranno presso la Sala Riunioni di Confartigianato Torino in Via Fréjus 106 (Torino).

E’ consigliato partecipare alle lezioni con un proprio PC portatile.

Al termine del percorso formativo sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione a coloro che hanno seguito almeno 2/3 delle lezioni.

STEP 2 – FORMAZIONE SPECIFICA DI SETTORE

(Durata: 3 ore complessive per ogni settore)

Percorso didattico di web e social marketing specialistico per settore di appartenenza, ad esempio Alimentazione, Benessere, Artigianato Artistico, Servizi, altro.

La formazione specifica dello STEP 2 si svolgerà al termine del percorso formativo trasversale. Le date degli incontri di settore saranno definite nei prossimi mesi sulla base di una conoscenza più approfondita delle imprese aderenti al progetto.

STEP 3 – ANALISI PERSONALIZZATA DEL SITO AZIENDALE O ALTRO STRUMENTO EQUIVALENTE (opzionale)

Nell’ambito degli incontri formativi è allo studio la possibilità, per le aziende che lo desiderano, di avvalersi di un servizio personalizzato di analisi del sito web aziendale o dell’equivalente spazio online, mirata ad identificare i punti di forza e gli aspetti da implementare in una possibile strategia marketing. Condizioni di adesione e modalità di svolgimento da definirsi.

PER ADERIRE AL PROGETTO COMPILARE E INOLTRARE LA SCHEDA DI ADESIONE ALLEGATA ENTRO MERCOLEDI’ 2 DICEMBRE 2015

Per maggiori informazioni e adesioni: 

​Confartigianato Imprese Torino​

Ufficio Progetti/Categorie​

Tel. 011/50.62.139 – E_mail: progetti@confartigianatotorino.it

Confartigianato Imprese Torino • CF 80085480012 • PI 06610390012 | Privacy & Cookies Policy

Attenzione, questo sito utilizza funzioni JavaScript.
Per una navigazione completa, attivalo dal pannello delle preferenze oppure utilizza un browser che lo supporti.