ModArte: SCOPRI L’ANTEPRIMA DI PUNTO SU PUNTO

Articolo del 28-05-2018 nella sezione ModArte: lo stile incontra il territorio condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Impresa partecipante al progetto

Punto su Punto

di Zangari Concetta

La sartoria Punto su Punto apre nel 2000 a Castellamonte cittadina nel Canavese.

La titolare Concetta, sarta e stilista realizza abiti su misura selezionando per le sue clienti tessuti di qualità e fibre nobili.

La sua curiosità e la ricerca di materiali a basso impatto ambientale, la portano a riscoprire e studiare  antiche tecniche di tintura e stampe naturali, usando foglie e pigmenti ricavati dalle piante, che utilizza per creare abiti e accessori originali e unici.

Punto su Punto di Zangari Concetta

Via 4 Novembre 30 Castellamonte (TO)

Cel. 349/49.38.650

Facebook: Punto su Punto Sartori