ModArte: SCOPRI L’ANTEPRIMA DI PAPI’ L’ATELIER DELLA MODA

Articolo del 24-05-2018 nella sezione ModArte: lo stile incontra il territorio condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Impresa partecipante al progetto

Papì l’atelier della moda

di Patrizia Brattelli

Papì è un laboratorio sartoriale di alto livello, in cui si realizzano capi al 100% Made in Italy, composto da uno staff di professionisti. Patrizia, la stilista, confeziona non solo abiti nuziali ma anche tutto quello che riguarda la sartoria femminile su misura, fornendo anche accessori e intimo per la sposa.

L’atelier si trova a Pinerolo in Via San Giuseppe n.8, ed è immerso in un magnifico centro storico ricco di sapori antichi, la sede è provvista di una piccola ma suggestiva sala prove in stile medioevale che rende ancora più speciale l’atmosfera e unica l’esperienza per i suoi clienti.

Papì l’atelier della moda di Patrizia Brattelli

Via S. Giuseppe, 8, 10064 Pinerolo TO