ModArte: SCOPRI L’ANTEPRIMA DI LA BOUTIQUE DE LA MODE

Articolo del 15-05-2018 nella sezione ModArte: lo stile incontra il territorio condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Impresa partecipante al progetto

La Boutique de la Mode

di Francesca Surace

“LA BOUTIQUE DE LA MODE” è il laboratorio sartoriale di Fracnesca Surace, in cui disegna e realizza con tessuti preziosi abiti eleganti e accessori unici, creati su misura.

La passione di Francesca per la moda nasce da piccola, crescendo decide di seguire un corso da stilista, figurinista e modellista. Dopo il diploma apre il suo laboratorio.

Gli abiti vengono disegnati e realizzati per esaltare il corpo della donna. L’esperienza si amplia con gli abiti da sposa, da cerimonia, da sera e per tutti gli appuntamenti eleganti, esplorando culture diverse.

Nel 2012, dopo 25 anni di incessante attività, Francesca decide di prendere un Master in Alta Moda presso l’Accademia del Lusso di Milano, con l’intento di dare al cliente un  manufatto sempre più unico ed esclusivo, innovandone l’estro.

Nel suo laboratorio di Sartoria d’Alta Moda si utilizzano tessuti, pizzi e ricami di sola manifattura italiana.

LA BOUTIQUE DE LA MODE DI SURACE FRANCESCA

Corso Adriatico, 14 (TO)