ModArte: SCOPRI L’ANTEPRIMA DI IL-INDEPENDENT LABEL

Articolo del 11-05-2018 nella sezione ModArte: lo stile incontra il territorio condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Impresa partecipante al progetto IL – Independent Label

di Serena Racca

Progetta, disegna, cuce /  Designs, draws, sews

IL è un duo creativo formato da Serena Racca e Roberto Canun, che cura ogni aspetto del processo di produzione, dalla progettazione al prototipo alla confezione.
Una linea di abbigliamento pensata per accompagnare la persona nel proprio esistere attraverso lo spazio ed il tempo.
È una moda versatile, caratterizzata dall’utilizzo di materiali naturali lavorati artigianalmente e con cura.
Sperimentazione stilistica e tecnica, volumi sinuosi per valorizzare il corpo di chi li indossa, linee geometriche, spesso asimmetriche, per offrire un prodotto al contempo ricercato e pratico.

IL- Independent Label di Serena Racca

via Principe Tommaso 27/a – Torino – Italy