Iscriviti al progetto: Tratti d’Impresa

Articolo del 11-07-2019 nella sezione Tratti d'impresa condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Iscrizioni dal 16 luglio al 15 settembre 2019

Prende vita il progetto TRATTI D’IMPRESA, iniziativa nata dalla collaborazione con: Confartigianato, Comune di Pinerolo, Turismo Torino e Provincia e l’Associazione Made in Pinerolo, realizzato grazie al sostegno della Camera di commercio di Torino, il progetto TRATTI D’IMPRESA intende generare nuove opportunità per le imprese del Pinerolese attraverso la creazione di strumenti per il turismo che si basano sul valore di un territorio e sulle caratteristiche delle imprese artigiane che lo animano.

Le aziende partecipanti avranno la possibilità di ampliare il proprio mercato potenziale, intercettando nuovi clienti che, per via del percorso di visita proposto, oltrepassano la soglia ed entrano a contatto con le proposte della bottega.

Clicca QUI per consultare il Regolamento del progetto “TRATTI D’IMPRESA”

Clicca QUI per ISCRIVERTI

Le iscrizioni per aderire al progetto sono aperte dal 16 luglio al 15 settembre 2019.

Segreteria Organizzativa Ufficio Progetti Confartigianato:

Tel. 011/50.62.139 – 011/50.62.155

Email: progetti@confartigianatotorino.it