GUIDA “WEB MARKETING 2.0” per artigiani e micro/piccole imprese

Articolo del 01-12-2016 nella sezione Web marketing condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

GUIDA “WEB MARKETING 2.0” per artigiani e micro/piccole imprese

La Guida “Web Marketing 2.0”, realizzata da Confartigianato Torino Città Metropolitana con il contributo della Camera di commercio di Torino nell’ambito del progetto “Il Web Marketing per la promozione della qualità”, intende perseguire obiettivi di promozione/comunicazione della propria azienda e dei propri prodotti/servizi sul canale Web.

Tra i principali argomenti trattati nella guida:
– come cambia il Web
– Web marketing: una possibile strategia
– casi studio settoriali
– glossario

Qui disponibile la Guida

Confartigianato Imprese Torino • CF 80085480012 • PI 06610390012 | Privacy & Cookies Policy

Attenzione, questo sito utilizza funzioni JavaScript.
Per una navigazione completa, attivalo dal pannello delle preferenze oppure utilizza un browser che lo supporti.