Confartigianato ringrazia sostenitori Banco dei Servizi

Articolo del 30-10-2015 nella sezione Banco dei Servizi condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato Imprese Torino ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto “Il Banco dei Servizi” .
Grazie allo sforzo di molte persone è stata raccolta la somma di Euro 727,71; tale somma è stata devoluta totalmente alla Caritas Diocesana di Torino.

L’apertura dei salvadanai e il contestuale versamento del ricavato, è avvenuto giovedì 19 febbraio 2015 alle ore 14.30 presso la sede Confartigianato di Via Fréjus 106.

La Caritas, sulla base di quanto ricevuto, emetterà dei ticket a favore dei propri assistiti. Con i ticket ricevuti sarà possibile usufruire di servizi base per la cura della persona e di servizi per la manutenzione, come ad esempio i servizi idraulici e di autoriparazione; tali ticket saranno usufruibili, in via esclusiva, presso la rete di artigiani aderenti all’iniziativa.