Avvio del Progetto ModArte: lo stile incontra il territorio

Articolo del 05-03-2018 in Moda condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Da un’idea di Confartigianato Torino Città Metropolitana e grazie al sostegno della Camera di commercio di Torino, nasce il progetto ModArte: lo stile incontra il territorio”.
Il progetto si rivolge alle imprese del territorio che operano nel settore della moda, con la finalità di rappresentare i valori più alti dello stile locale, attraverso azioni volte a promuovere e sviluppare la cultura della sartoria nelle sue molteplici e affascinanti sfaccettature.

Per saperne di più clicca QUI