Diana Debenedetti designata nel Comitato imprenditoria femmminile

Articolo del 15-07-2020 nel gruppo Donne Impresa condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato Torino ha il piacere di proseguire la collaborazione nelle attività del Comitato per l’imprenditoria femminile con la designazione di Diana Debenedetti, titolare della Ditta Gelso SrlCirca trent’anni fa ha aperto un ristorante sulla collina di Torino, il Bontan stella Michelin. 
Finita quell’esperienza ha scelto di dedicarsi all’arte del gelato che svolge  ormai da 15 anni, aiutata dalla figlia Dalia, riversando nella nuova attività l’amore per la tradizione e per i prodotti locali e genuini. In città ora hanno due gelaterie col marchio Nivà, ma ce ne sono altre due, in Francia (dal 2015) a Cannes e in Portogallo a Lisbona (dal 2019). 
A queste si aggiungono le due postazioni mobili, l’ApeNivà e Nina. Le produzioni sono tutte artigianali e votate all’eccellenza, partendo dalla qualità delle materie prime come il latte d’alpeggio e la frutta, esclusivamente di stagione. Da Confartigianato un vivo apprezzamento per il prestigioso incarico che evidenzia il ruolo chiave del Movimento Donne Impresa all’interno del sistema associativo. 
Confartigianato Imprese Torino • CF 80085480012 • PI 06610390012 | Privacy & Cookies Policy

Attenzione, questo sito utilizza funzioni JavaScript.
Per una navigazione completa, attivalo dal pannello delle preferenze oppure utilizza un browser che lo supporti.