ArtigianalMEEnTe | Webinar di presentazioni aziendali giugno 2020

Articolo del 12-06-2020 nel gruppo Donne Impresa condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

In questo periodo così particolare per la nostra vita personale e lavorativa possiamo utilizzare gli strumenti messi in campo per affrontare la pandemia in corso per prepararci al ritorno di una “nuova normalità”.  Tutti abbiamo dedicato tempo a piattaforme social ma oggi ancor più sperimentiamo l’importanza di conoscere bene i nostri collegamenti. Per questo, su iniziativa del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Torino, abbiamo pensato a uno strumento per le artigiane e gli artigiani particolarmente toccati e isolati dalla pandemia in corso di presentare la propria attività, ma soprattutto di conoscere persone e fare rete, perché si riconosce nella persona il centro del processo di sviluppo economico e da sempre l’unione fa la forza, in questo momento ancora di più.
Vi aspettiamo per scambiarci opinioni e contatti in queste date (QUI locandina incontri):
– martedì 16 Giugno h 13,30
– giovedì 18 Giugno h 18,30
Durata: 90 minuti /max 15 partecipanti
Moderatori:
– Patrizia Del Zotto (Presidente Movimento Donne Impresa Confartigianato TORINO)
– Vivien Sardo (titolare LLS 3D Srl)
 Daniela Dallosta (titolare Immagine Lavoro)

Obiettivi: durante ogni incontro i partecipanti potranno presentare il loro lavoro, la loro realtà, i problemi e le soluzioni adottate agli altri. Tutto ciò contribuisce a generare il maggior numero possibile di sinergie. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di conquistare nuovi clienti e fornitori o stabilire collaborazioni che migliorino la propria competitività. Come aderire: Gli incontri si svolgeranno in forma di webinar su piattaforma online.
Una volta confermata l’adesione, basterà cliccare su link che sarà inviato via mail il giorno dell’incontro per effettuare il collegamento. Al fine di permettere a tutti i partecipanti di poter interagire in modo efficace e produttivo ogni incontro avrà al massimo 15 partecipanti.
Adesioni via mail a infocategorie@confartigianatotorino.it indicando nome azienda, nome/cognome partecipante, contatto telefonico e data prescelta
Le adesioni saranno accolte fino all’esaurimento del numero dei posti disponibili tenendo conto dell’ordine cronologico e dell’eterogeneità dei settori partecipanti