Nuovi corsi di formazione in avvio

Articolo del 06-03-2020 in Formazione condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

CORSI FINANZIATI DAL FONDO SOCIALE EUROPEO 2019 – 2021   [Dettaglio]

REGOLAMENTO (UE) N. 1304/2013 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 17 dicembre 2013 relativo al Fondo sociale europeo

Presentiamo i seguenti corsi formativi di prossimo avvio e che si svolgeranno presso la sede di Confartigianato Torino in Largo Turati 49 in orario preserale:

I corsi dell’ente formativo Infor Elea sono finanziati da parte della Città Metropolitana di Torino e sono rivolti ai lavoratori dipendenti, ai titolari e coadiuvanti di microimprese, lavoratori autonomi iscritti ai relativi ordini/collegi e i lavoratori autonomi titolari di partita IVA. I lavoratori dipendenti che all’atto dell’iscrizione siano in possesso di dichiarazione ISEE con indice inferiore o uguale a 10.000, potranno accedere al corso GRATUITAMENTE.

Cliccando sul singolo corso troverete la relativa scheda informativa.

QUI disponibile la scheda contatto da compilare in ogni suo campo e da rendere a mezzo mail.

Si prega di comunicare il proprio interesse alla mail formazione@confartigianatotorino.it o telefonando ai numeri 011.50.62.107/111