Torino Fashion Week | Seconda edizione

dal 27-06-2017 al 03-07-2017 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+
Dopo il grande successo della prima edizione, dal 27 giugno al 3 luglio 2017 torna la “Torino Fashion Week“: evento internazionale dedicato alla moda, organizzato in collaborazione con Confartigianato Torino.
L’iniziativa punta a confermare Torino come importante centro della moda a livello globale, in cui tradizione e innovazione si incontrano in una sinergia perfetta, dando la possibilità alle aziende del settore di essere protagoniste in prima persona.
Il programma prevede 7 giorni di sfilate ed eventi paralleli, workshop e attività, con artisti di tutto il mondo, grazie alla collaborazione con Unioncamere Piemonte, la rete Enterprise Europe Network (EEN) e il Textile and Fashion Sector Group.
Il 29 e 30 giugno, in occasione della manifestazione, prenderà il via la seconda edizione di “TorinoFashionMatch“: un evento focalizzato sul tessile e l’industria della moda, che prevede incontri B2B tra aziende, fashion designer, agenti, produttori, distributori e marchi operanti nel tessile e nella moda. Le aziende interessate possono registrarsi all’evento, entro il 23 giugno pv, direttamente al link: https://www.b2match.eu/to2-fashionmatch2017.

In allegato la presentazione del progetto.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a:
Confartigianato Imprese Torino
Ufficio Categorie e Promozione