Save the Date: Roadshow Torino, 14/6/2017

il 14-06-2017 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Le istituzioni e le organizzazioni imprenditoriali incontrano le aziende sui temi dell’internazionalizzazione nel corso di un Roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato da ICE-Agenzia in collaborazione con Unione Industriale Torino, partner territoriale dell’iniziativa.

Un’iniziativa che vede insieme tutti i soggetti pubblici e privati del Sistema Italia a fianco delle imprese per vincere la sfida nei mercati mondiali ed individuare nuove opportunità di business.

Il format prevede, dalle 09:30​ alle 11:30​, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali.

A seguire, dalle 13​:00 alle 18​:0​0, gli imprenditori potranno richiedere incontri individuali con i rappresentanti delle organizzazioni pubbliche e private presenti per approfondire le opportunità di internazionalizzazione ed elaborare una strategia di mercato personalizzata.

» ISCRIZIONE ONLINE «

La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni:

roadshow@ice.itwww.roadshow.ice.it

N.B.: le richieste di incontri individuali con i rappresentanti delle organizzazioni presenti saranno evase fino ad esaurimento dei tempi a disposizione.