Roadshow ICE-Agenzia Roadshow ICE-Agenzia organizza un incontro rivolto alle imprese sul tema dell’internazionalizzazione | 14 Giugno 2017

il 14-06-2017 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Le istituzioni e le organizzazioni imprenditoriali incontrano le aziende sui temi dell’internazionalizzazione nel corso di un Roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato da ICE-Agenzia.

La tappa di Torino del Roadshow avrà luogo

mercoledì 14 giugno 2017

presso il Centro Congressi Unione Industriale (via Vincenzo Vela 17, Torino)

Il format prevede, dalle 09:30​ alle 11:30​, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali.

A seguire, dalle 13​:00 alle 18​:0​0, gli imprenditori potranno richiedere incontri individuali con i rappresentanti delle organizzazioni pubbliche e private presenti per approfondire le opportunità di internazionalizzazione ed elaborare una strategia di mercato personalizzata.

La partecipazione è gratuita.

Maggiori informazioni e modalità di adesione sono disponibili al link http://www.roadshow.ice.it/it/eventi-in-programma/torino.

Qui è possibile scaricare il programma completo.