Referendum costituzionale: Sì e No a confronto

il 24-11-2016, alle ore 20:30 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato Torino Città Metropolitana ha il piacere di invitarvi al dibattito:

“Referendum costituzionale: Sì e No a confronto”

Giovedì 24 novembre 2016 ore 20,30

Confartigianato Torino | Via Fréjus 106, 10139 Torino

Le ragioni del Sì: Anna Rossomando, Deputata PD | Le ragioni del No: Livio Pepino, magistrato

Una preziosa tappa di avvicinamento all’appuntamento del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016, fortemente voluta da Confartigianato Torino per un voto informato e ragionato.

Un confronto aperto tra le ragioni del Sì e del No allo scopo di esaminare i principali contenuti della riforma costituzionale .

Nella sede di Confartigianato, l’Associazione intende promuovere un approfondimento equilibrato che si avvarrà del contributo di due relatori di grande competenza.  Sarà, altresì, l’occasione  per rispondere a questioni esposte dal pubblico partecipante.

Perché riteniamo che temi che toccano da vicino sia i cittadini, sia gli imprenditori richiedano un’opportuna consapevolezza di chi vota, tenendo presente che ogni cambiamento non può trascurare quel ruolo chiave della micro e piccola impresa.

Qui disponibile invito all’evento.

Ai fini organizzativi, per comunicare la partecipazione al dibattito si prega di contattare la Segreteria Organizzativa di Confartigianato Torino: