Rassegna dell’Artigianato di Pinerolo | Selezione imprese artigiane costituite da Donne

dal 07-09-2017 al 10-09-2017 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

La Città di Pinerolo organizza –  dal 7 al 10 settembre 2017 – in collaborazione con il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Torino e le altre Associazioni di categoria, la 41^ edizione (“40+1”) della Rassegna dell’Artigianato del Pinerolese.

La Rassegna è un’importante manifestazione che si è consolidata negli anni attraverso rinnovamenti e trasformazioni, grazie alla sinergia tra istituzioni, associazioni ed operatori locali dei diversi settori e che ha lo scopo di portare a conoscenza del pubblico l’artigianato locale e regionale, far conoscere l’opera creativa dell’artigiano di oggi, le nuove tecnologie e di mantenere viva la conoscenza di mestieri che vanno scomparendo.

Per l’edizione di quest’anno sono le imprese artigiane costituite da donne ad essere le protagoniste, attraverso uno spazio istituzionale a loro dedicato nella centralissima Piazza Facta.

Lo spazio sarà strutturato in un’area costituita da n. 9 stand, ognuno di mq. 3 X 3, opportunamente attrezzata con impianto elettrico ed illuminazione per ospitare ciascuno a titolo gratuito un’impresa artigiana costituita da donne.

Le imprenditrici che intendono partecipare alla manifestazione devono presentare formale domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 4 agosto 2017, secondo le modalità indicate nell’Avviso di Bando allegato.

Si trasmette inoltre la Domanda di Partecipazione e la Planimetria dell’Area di Piazza Facta.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Confartigianato – Sede di Pinerolo

Tel. 0121/322559

Email: i.gallo@confartigianatotorino.it – pinerolo@confartigianatotorino.it

Confartigianato Imprese Torino • CF 80085480012 • PI 06610390012 | Privacy & Cookies Policy

Attenzione, questo sito utilizza funzioni JavaScript.
Per una navigazione completa, attivalo dal pannello delle preferenze oppure utilizza un browser che lo supporti.