Prosperity Festival a San Secondo di Pinerolo

dal 12-07-2019 al 13-07-2019 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato Torino Città Metropolitana ha il piacere di segnalare l’evento organizzato da INFOR ELEA, di cui Confartigianato è partner sul territorio torinese, per il 12 e 13 luglio a San Secondo di Pinerolo.

Prosperity Festival vuole rappresentare un momento in cui aziende, imprenditori, professionisti e privati si incontrano e hanno l’opportunità di informarsi, formarsi e confrontarsi attraverso la partecipazione a conferenze, workshop su tematiche di interesse comune, tavole rotonde e stand dedicati, il tutto nella splendida cornice di “Villa La Sorridente”.

Due giorni molti intensi in una location tra le più suggestive del Pinerolese, territorio su cui Confartigianato opera da anni per lo sviluppo locale delle imprese e per la promozione dell’artigianato. Nel programma workshop e seminari, stand di aziende del territorio e un ricco programma di eventi collaterali.

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

Per prendere parte alla manifestazione clicca QUI oppure richiedi a infocategorie@confartigianatotorino.it il biglietto OMAGGIO offerto da Confartigianato TORINO.