Partecipazione collettiva a MAISON ET OBJET | Parigi 8-12 settembre 2017

il 08-09-2017 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

CONFARTIGIANATO in collaborazione con ICE-Agenzia, organizza una partecipazione collettiva di imprese italiane per partecipare alla fiera MAISON ET OBJET, che si terrà a Parigi dall’8 al 12 settembre 2017.

La fiera Maison et Objet, che si conferma a livello internazionale il più importante appuntamento per il settore moda/casa (decorazione, design e innovazione creativa), comprende i seguenti comparti: mobili, biancheria per la casa, oggettistica, decorazioni, altri complementi d’arredo e accessori.

Per partecipare le aziende devono inviare la scheda di adesione entro il 26 maggio agli indirizzi:
arredamento.artigianato@ice.it

progetti@confartigianatotorino.it

QUI la Circolare ICE con modalità di partecipazione

Per maggiori informazioni e/o approfondimenti contattare:

Confartigianato Imprese Torino
Ufficio Categorie e Promozione