Nuove imprese ai blocchi di partenza

il 12-04-2018 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianto Torino Città Metropolitana, ha il piacere di segnalarvi che il Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di commercio di Torino organizza le due giornate di approfondimento

Nuove imprese ai blocchi di partenza

12 e 13 aprile 2018 ore 9,30 -17,30

Borsa Merci, Sala di Formazione via Giolitti n. 15, Torino

Destinatari degli incontri sono aspiranti imprenditori ed imprenditrici interessati a dare vita al proprio progetto imprenditoriale. L’obiettivo è fornire ai partecipanti le indicazioni di base in merito all’ideazione della propria impresa e degli strumenti utili alla definizione del progetto.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

Per iscrizioni e per consultare il programma https://www.to.camcom.it/nuove-imprese-ai-blocchi-di-partenza

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di 30  partecipanti.

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa comitatoimprenditoriafemminile@to.camcom.it

Grazie