Mostra-Mercato Eccellenza artigiana 8-10 dicembre 2017

dal 08-12-2017 al 10-12-2017 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato TORINO Città Metropolitana, da sempre attivo in iniziative volte a promuovere l’artigianato locale di qualità, realizzerà una

NUOVA EDIZIONE DELLA MOSTRA-MERCATO “ECCELLENZE ARTIGIANE”

PRESSO IL BORGO MEDIEVALE DEL VALENTINO

da VENERDI’ 8 DICEMBRE a DOMENICA 10 DICEMBRE 2017

(Speciale PONTE DELL’IMMACOLATA)

La Mostra-Mercato “Eccellenze Artigiane”, diretta alla promozione e alla vendita dei prodotti esposti, ospiterà gli artigiani del territorio che saranno selezionati da Confartigianato secondo criteri definiti congiuntamente con i gestori del Borgo.

SETTORI COINVOLTI:

Legno – arredo, moda, artigianato artistico, alimentare (pasticceria, birra, vino,…)

L’area espositiva è strutturata per ospitare diverse tipologie di allestimento, di seguito indicate:

Postazione con PAGODA (CON SOMMINISTRAZIONE), dimensione m. 3×3  (collocata nel cortile):

Costo per associati Euro 800,00 + IVA

Costo per non associati Euro 850,00  + IVA

Postazione con PAGODA (SENZA SOMMINISTRAZIONE), dimensione m. 3×3 (collocata nel cortile):

Costo per associati Euro 500,00 + IVA

Costo per non associati Euro 550,00 + IVA

Postazione con BANCARELLA ESPOSITIVA comprensiva di piano d’appoggio (CON SOMMINISTRAZIONE), dimensione m. 1×2 (collocata all’esterno):

Costo per associati Euro 350,00 + IVA

Costo per non associati Euro 400,00+ IVA

Postazione con BANCARELLA ESPOSITIVA comprensiva di piano d’appoggio (SENZA SOMMINISTRAZIONE), dimensione m. 1×2 (collocata all’esterno):

Costo per associati Euro 300,00 + IVA

Costo per non associati Euro 350,00+ IVA

Postazione con BANCARELLA ESPOSITIVA comprensiva di piano d’appoggio, dimensione m. 1×2 (collocata all’interno del Salone San Giorgio):

Costo per associati Euro 400,00 + IVA

Costo per non associati Euro 450,00+ IVA

I costi indicati si riferiscono alle tre giornate di evento; non sono ammesse adesioni per singole giornate.

Al fine di rispettare l’elegante cornice storica che accoglierà il nostro evento, le postazioni con Pagoda e Bancarella espositiva, saranno fornite dall’organizzazione che curerà anche le operazioni di allestimento e disallestimento. Per la richiesta di adesione è necessario compilare Modulo allegato e inviarlo entro il 15/11/2017 all’indirizzo eventi@confartigianatotorino.it

Per informazioni contattare: Confartigianato Imprese Torino​ | Ufficio Promozione – Tel. 011/50.62.139-155

progetti@confartigianatotorino.it