16 aprile 2017 | Mercatino tematico “Eccellenza Artigiana”, Piazza Palazzo di Città – Torino

il 16-04-2017 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato Torino Città Metropolitana ha il piacere di invitarla al

Mercatino tematico periodico “Eccellenza Artigiana”
Domenica 16 aprile 2017

Piazza Palazzo di Città, Torino

Il mercatino é dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali e del Made in Italy coinvolgendo un’ampia varietà di prodotti di qualità: dall’enogastronomia all’artigianato artistico, dalla moda-design ad altre attività manifatturiere tradizionali.

Per il quarto appuntamento del 2017 che coincide con la Festa del Papà, Confartigianato e gli espositori vi attenderanno in Piazza Palazzo di Città; un’interessante opportunità per lo shopping rivolta al pubblico torinese e ai turisti con la possibilità di ammirare e di acquistare, direttamente da artigiani e microimprese/piccole imprese, prodotti di eccellenza.

Qui disponibile locandina dell’evento.

Per maggiori informazioni: http://mercati.comune.torino.it/item/mercatino-periodico-eccellenza-artigiana/