Mercatino Eccellenza Artigiana – Speciale Pasqua 2019

dal 21-04-2019 al 22-04-2019 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Il mercatino speciale Pasqua,si svolgerà durante le due giornate di Domenica 21 e Lunedì 22 Aprile, il mercatino è dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali del Made in Italy🇮🇹 e coinvolge un’ampia varietà di prodotti di qualità: dall’enogastronomia, all’artigianato artistico, dalla moda-design ad altre attività manifatturiere tradizionali. Confartigianato e gli espositori vi attenderanno in Piazza Palazzo di Città; con la possibilità di ammirare e di acquistare, direttamente da artigiani e microimprese, prodotti di eccellenza.

Il mercatino é dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali e del Made in Italy coinvolgendo un’ampia varietà di prodotti di qualità: dall’enogastronomia all’artigianato artistico, dalla moda-design ad altre attività manifatturiere tradizionali.

* AUGURI DI BUONA PASQUA*