Mercatino “Eccellenza Artigiana” settembre 2019

il 15-09-2019, alle ore 08:30 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Il mercatino tematico “Eccellenza Artigiana” di Confartigianato Torino è dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali del Made in Italy🇮🇹 e coinvolge un’ampia varietà di prodotti di qualità: dall’enogastronomia, all’artigianato artistico, dalla moda-design ad altre attività manifatturiere tradizionali. Confartigianato e gli espositori vi attenderanno in Piazza Palazzo di Città; con la possibilità di ammirare e di acquistare, direttamente da artigiani e microimprese, prodotti di eccellenza.

Il mercatino é dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali e del Made in Italy coinvolgendo un’ampia varietà di prodotti di qualità: dall’enogastronomia all’artigianato artistico, dalla moda-design ad altre attività manifatturiere tradizionali.

DOVE: Piazza Palazzo di Città, TORINO

QUANDO: domenica 15 settembre 2019, ore 8,30 – 20,00