LAB3: Innovazione in 3D Giornata Formativa Gratuita, 29 giugno 2017

il 29-06-2017, alle ore 09:00 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Camera di commercio di Torino, Confartigianato, FabLab e Turn Design, il 29 giugno 2017 alle ore 9.00 organizzano una giornata formativa gratuita, rivolta a tutto il sistema produttivo locale (Imprese artigiane e PMI, Architetti, Designer e Maker), in occasione della quale verranno presentate le nuove tecnologie e gli strumenti più innovativi collegati al mondo della modellazione 3D.

Attraverso interventi dal taglio pratico, si farà il punto sul presente e sul futuro di questo tipo di tecnologie, anche mediante la presentazione di casi studio di successo, per farne comprendere le potenzialità e le possibili applicazioni ai diversi settori.

Per approfondire i contenuti della giornata formativa e iscrizioni consulta il programma.

Al termine dei lavori della mattinata verrà lanciato il CONTEST DEL PROGETTO LAB3, aperto a designer, maker, artigiani e PMI (secondo le modalità e le tempistiche che saranno indicate), che si pone l’obiettivo di:

Incentivare lo scambio di saperi, Orientare all’innovazione e Valorizzare le economie del territorio.

Segreteria Organizzativa:

Confartigianato Imprese Torino