Expocasa 2018, partecipazione agevolata per associati

dal 24-02-2018 al 04-03-2018 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato Torino Città Metropolitana ha il piacere di segnalare l’opportunità di prendere parte alla nuova edizione di Expocasa 2018 (sabato 24 febbraio – domenica 4 marzo 2018) presso l’Oval di Lingotto Fiere usufruendo delle scontistiche previste per i soci Confartigianato.
 La 55a edizione di Expocasa sarà un appuntamento di rilievo dedicato all’arredamento e alle soluzioni per la Casa: un punto di riferimento per i professionisti del settore, per architetti, interior designer e arredatori Expocasa è il luogo dove scoprire le ultime tendenze, trovare soluzioni innovative e sviluppare nuove relazioni e opportunità di business.

La partecipazione agevolata per gli associati è rivolta alle aziende dei settori: lavorazioni del legno – ferro – vetro – tessile – tendaggi – pietra – arredamento – decorazione artistica – restauro legno – piccole ristrutturazioni. Le due soluzioni comprensive di quota d’iscrizione, plateatico e allestimento (pareti altezza 3 m, moquette, faretti, insegna con nome espositore, allacciamento e consumi di 1 kw inclusi) sono le seguenti:

– 16 mq: 1.968,00 Euro + IVA (anziché 2.450,00 Euro)
– 24 mq: 2.912,00 Euro + IVA (anziché 3.490,00 Euro)

Si comunica che Expocasa, come fiera a carattere nazionale rientrante nel calendario degli eventi 2018 inseriti nel bando Voucher Fiere 2018 della Regione Piemonte, può dare dunque diritto a un’agevolazione fino a 800 Euro per la partecipazione delle imprese artigiane.

Scarica qui scheda di dettaglio e modulo di pre-adesione.

Per le aziende interessate, si prega di inoltrare il modulo debitamente compilato via e-mail a infocategorie@confartigianatotorino.it o via fax al numero 0115062100
Le adesioni saranno accolte in ordine cronologico fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per maggiori informazioni:
Ufficio Categorie Confartigianato Torino | Tel. 011.50.62.155 | E-mail: infocategorie@confartigianatotorino.it