Domenica 21 gennaio: mercatino “Eccellenza Artigiana”

il 21-01-2018, alle ore 08:30 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato Torino Città Metropolitana ha il piacere di invitarvi al

Mercatino tematico periodico “Eccellenza Artigiana”

Domenica 21 gennaio 2018

Piazza Palazzo di Città, Torino

Il mercatino é dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali e del Made in Italy coinvolgendo un’ampia varietà di prodotti di qualità: dall’enogastronomia all’artigianato artistico, dalla moda-design ad altre attività manifatturiere tradizionali.

Per il primo appuntamento del 2018 Confartigianato e gli espositori vi attenderanno in Piazza Palazzo di Città; un’interessante opportunità per lo shopping rivolta al pubblico torinese e ai turisti con la possibilità di ammirare e di acquistare, direttamente da artigiani e microimprese/piccole imprese, prodotti di eccellenza.

Qui disponibile locandina dell’evento.

Clicca qui per maggiori informazioni.