Confartigianato, Settore Fashion e Tessile – Incoming Operatori Cinesi

il 10-05-2017 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Nell’ambito delle iniziative poste di essere da Confartigianato in ambito di internazionalizzazione, vi segnaliamo la possibilità per le imprese del Fashion e del Tessile di incontrare una delegazione di operatori cinesi il prossimo giugno – presso la sede Confartigianato di Biella.

In allegato alla presente si trasmette una sintesi dell’iniziativa proposta, che sarà dettagliatamente illustrata alle imprese interessate in occasione una RIUNIONE INFORMATIVA fissata per:

Mercoledì 10 maggio alle ore 20.30

presso la Sede Confartigianato di Via Frejus 106 (Torino)

Per partecipare alla riunione, compilare e inoltrare la Manifestazione di intesse allegata entro il 5 maggio pv ai seguenti recapiti:
fax 011/50.62.100

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a:
Confartigiato Imprese Torino
Ufficio Categorie e Promozione