Confartigianato presente alla Rassegna dell’Artigianato di Pinerolo

dal 07-09-2018 al 09-09-2018 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

IN PIAZZA SAN DONATO A PINEROLO

#LA CASA DEGLI ARTIGIANI

Un viaggio nell’artigiano di qualità

Confartigianato Imprese Torino è presente alla Rassegna dell’Artigianato di Pinerolo con il progetto “Torino Capitale della Calzatura Artigianale – Fai acquisti consapevoli“.

L’iniziativa, realizzata da Confartigianato con il sostegno della Camera di commercio di Torino, nasce dalla volontà di un nutrito gruppo di “ciabattini locali” di ampliare le proprie competenze verso la realizzazione di calzature artigianali interamente realizzate a mano e di diffondere la cultura della calzatura quale portatrice di benessere per la vita di ogni individuo.

Presenti allo Stand Confartigianato alcuni dei partecipanti al progetto che esporranno le proprie creazioni e illustreranno al pubblico la maestria artigiana attraverso lavorazioni dal vivo:

Giuseppe Buscema, L’angolo della scarpa di Tony Mocciaro, Scarpe Lab di Giancarlo Berardinelli e Pasquale Zitoli.

Scarica QUI il volantino dell’evento e scopri i 5 BUONI MOTIVI PER INDOSSARE CALZATURE ARTIGIANALI.

Ma non è tutto!

Confartigianato quest’anno esagera e partecipa alla Rassegna dell’Artigianato anche con il progetto ModArte.