8-10 Dicembre: Mostra Mercato “Natale al Castello” al Borgo Medievale

dal 08-12-2017 al 10-12-2017, alle ore 09:00 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato Torino Città Metropolitana, in collaborazione con il Borgo Medievale di Torino,  ha il piacere di invitarvi alla:

Mostra-Mercato “Natale al Castello” speciale Ponte dell’Immacolata

8 – 10 Dicembre 2017 | Orario: 9,00 – 19,00

Borgo Medievale di Torino

Il mercatino è dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali e del Made in Italy coinvolgendo un’ampia varietà di prodotti di qualità, in particolare del settore agroalimentare.

Per il nuovo appuntamento nella magnifica cornice del Borgo Medievale al Parco del Valentino di Torino, Confartigianato e gli espositori vi attendono per un’interessante opportunità per lo shopping, rivolta al pubblico torinese e ai turisti, con la possibilità di ammirare e di acquistare, direttamente da artigiani e micro/piccole imprese, prodotti di eccellenza e idee regalo in vista della festività natalizia.

Clicca qui per vedere la locandina dell’evento.

Per maggiori informazioni:
eventi@confartigianatotorino.it | tel. 011.50.62.139/155