21 giugno: riparte il mercatino “Eccellenza Artigiana”

il 21-06-2020, alle ore 08:30 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Il mercatino tematico “Eccellenza Artigiana” di Confartigianato Torino è dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali del Made in Italy e coinvolge un’ampia varietà di prodotti di qualità e del territorio. Dopo la pausa forzata per la pandemia, gli espositori vi attenderanno in Piazza Palazzo di Città; con la possibilità di ammirare e di acquistare, direttamente da artigiani e microimprese, prodotti di eccellenza: una versione con spazi più ampi e orario fino alle 19,00 per una ripartenza in piena sicurezza per operatori e clienti.

DOVE: Piazza Palazzo di Città, TORINO

QUANDO: domenica 21 giugno 2020, ore 8,30 – 19,00

Alla luce delle misure di contenimento Covid-19 e per il distanziamento sociale relative ai mercatini tematici invitamo i visitatori a leggere attentamente le linee guida previste per l’edizione di questo mese.