16-17 dicembre 2017 | Mercatino “Eccellenza Artigiana” Speciale NATALE

il 16-12-2017, alle ore 08:30 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato Torino Città Metropolitana ha il piacere di invitarvi al

Mercatino tematico “Eccellenza Artigiana” Speciale NATALE
 sabato 16 – domenica 17 dicembre 2017
Piazza Palazzo di Città, Torino

Il mercatino é dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali e del Made in Italy coinvolgendo un’ampia varietà di prodotti di qualità: dall’enogastronomia all’artigianato artistico, dalla moda-design ad altre attività manifatturiere tradizionali.

In vista della ricorrenza natalizia, Confartigianato e gli espositori vi attenderanno in Piazza Palazzo di Città; un’interessante opportunità per lo shopping di Natale rivolta al pubblico torinese e ai turisti con la possibilità di ammirare e di acquistare, direttamente da artigiani e microimprese, prodotti di eccellenza.

QUI disponibile locandina dell’evento