Servizio per ridurre i costi di energia elettrica e gas

Articolo del 11-07-2016 in Energia condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Il risparmio energetico è sempre di più una priorità per le piccole e medie imprese.
Confartigianato Torino segnala l’opportunità di usufruire di un servizio dedicato per le aziende associate in collaborazione con Duferco Energia che consente di ottimizzare i costi delle bollette relative ai consumi di energia elettrica e gas metano.

OPPORTUNITA’ PER GLI ASSOCIATI:
 nessun costo di attivazione
 analisi consumi in bolletta per individuare possibili risparmi
 identificazione modalità di fatturazione più adatta
 consulenza fiscale su accisa idonea per la propria attività
 offerte dedicate alle imprese più energivore estese agli associati Confartigianato con ulteriore scontistica
 consulente di riferimento
 elevato servizio di assistenza clienti

Grazie all’accordo tra Duferco e Confartigianato Torino, gli associati possono accedere a condizioni economiche decisamente competitive per la fornitura di gas metano ed energia elettrica.
A questo si aggiunge la professionalità dei collaboratori Duferco presenti direttamente sul territorio che, in piena sintonia con Confartigianato, sono a vostra disposizione per supportarvi nelle vostre scelte energetiche.

Volantino Confartigianato Torino – Duferco

Per maggiori informazioni e richiedere una consulenza personalizzata:
– Ufficio Categorie di Confartigianato Torino:
Tel. 011.5062155 – e- mail: infocategorie@confartigianatotorino.it