Ermes, nuovo servizio per il risparmio in bolletta

Articolo del 14-05-2018 in Energia condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato Torino Città Metropolitana ha il piacere di segnalare un nuovo servizio convenzionato con Ermes per risparmiare sulle bollette di gas ed energia elettrica.
Il risparmio energetico rappresenta sempre di più una priorità per le micro e piccole imprese, Confartigianato offre un servizio dedicato per ottimizzare i costi in bolletta relativi ai consumi di energia elettrica e gas metano.
Attraverso la convenzione, le imprese iscritte a Confartigianato Torino, possono beneficiare dello SCONTO DEL 100% DELLE ACCISE su energia e gas per sempre, in allegato locandina della convenzione.
Vantaggi per gli associati di Confartigianato Torino:
– Tariffe altamente competitive e scontistica esclusiva
– Nessun costo di attivazione
– Analisi consumi in bolletta
– Identificazione modalità di fatturazione più adeguata
– Rimborso delle imposte in materia
– Consulente dedicato per assistenza clienti
—-
SCARICA QUI IL DETTAGLIO DELLA CONVENZIONE
Per segnalare interesse per il nuovo servizio “Energia” ed essere ricontattati per una prima consulenza:
Area Categorie Confartigianato Torino
Tel. 011.50.62.155 – 011.50.62.147 | E-mail: infocategorie@confartigianatotorino.it