Servizio Appalti “Via alla gara”

Articolo del 12-02-2016 in Edilizia condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Via alla garaPer il settore delle costruzioni l’acquisizione di nuove opportunità di lavoro costituisce un obiettivo fondamentale per le imprese dell’edilizia. Il mercato dei lavori pubblici, oltre alla consolidata attività nel settore privato, può rappresentare una prospettiva interessante per molti imprenditori.

A seguito di un approfondimento su tali problematiche all’interno dei nostri Organi associativi in cui è emersa la difficoltà per le piccole imprese delle costruzioni di poter disporre di informazioni puntuali e selezionate sulle gare di appalto pubbliche e i relativi esiti di gara, abbiamo ritenuto di promuovere il Servizio Appalti denominato “Via alla Gara”, dedicato alla platea delle imprese aderenti al sistema Confartigianato.

Si tratta di un database gratuito, cui si accede dal sito dell’ANAEPA-Confartigianato Edilizia (www.anaepa.it) selezionando la voce “Servizio Appalti” dalla barra in alto.

SERVIZIO APPALTI: www.viaallagara.it

La consultazione, realizzata in una forma semplificata e intuitiva, prevede un accesso riservato tramite password che consente di ottenere tutte le informazioni sulle gare, personalizzando la ricerca per territori, importo di gara, categoria SOA di interesse, nonché di acquisire i bandi integrali e gli esiti di gara.

Per ottenere il nome utente e la password, si prega di segnalare via e-mail a infocategorie@confartigianatotorino.it o via fax al numero 0115062100 i seguenti dati:

Nome/Cognome

Denominazione azienda

Codice Fiscale

Partita IVA

Per maggiori informazioni: Ufficio Categorie Confartigianato TORINO | Tel. 011.5062155