Partecipazione agevolata a Restructura 2018

Articolo del 19-10-2018 in Edilizia condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato Torino Città Metropolitana ha il piacere di segnalare l’opportunità di partecipare alla 31a edizione di
 
 Restructura 2018
IL SALONE DELL’EDILIZIA
 (Riqualificazione, Recupero, Ristrutturazione) 
 da giovedì 15 a domenica 18 novembre 2018
Lingotto Fiere, Oval, Torino
 
Quest’anno verrà realizzata un’area espositiva, promossa in collaborazione con le Confederazioni artigiane, tra cui Confartigianato, riservata alle imprese artigiane che operano nella filiera delle costruzioni ed edilizia sostenibile e alle imprese dell’Eccellenza Artigiana operanti nei medesimi settori: bioedilizia, impiantistica, finiture.
 
La Regione Piemonte offre la possibilità di aderire a condizioni agevolate al mondo dell’artigianato.
  • Per le AZIENDE ARTIGIANE PIEMONTESI CHE PARTECIPANO PER LA PRIMA VOLTA ALLA MANIFESTAZIONE, o che non hanno preso parte alle tre precedenti edizioni 2014,2015 e 2016: lo stand costerà a partire da 590,00 Euro per 12 mq
  • Per le ALTRE AZIENDE ARTIGIANE PIEMONTESI: A PARTIRE DA 740,00 Euro per 12 mq
l’invito operatori professionali offerto da Confartigianato TORINO che dà diritto all’accesso gratuito alla manifestazione. 
Stand Area Pre Allestita ArtigianiStand Area Allestita Artigiani: La quota di partecipazione comprende: quota di iscrizione, plateatico, allestimento stand, allacciamento elettrico da 1 kw (stand da 12 e 24 mq) e da 3 KW (stand da 36 mq), n. 3 pass espositori, n. 1 posto auto, n. 50 biglietti invito operatori cartacei + invito operatore digitale, n. 20 inviti cliente (per ingresso privati), inserimento nell’elenco alfabetico e merceologico sul Catalogo Ufficiale On-Line e Guida Ufficiale, perizia antincendio, imposta su pubblicità per la grafica, assicurazione contro incendio e rischi accessori per un valore di 26.000,00 euro a valore intero e una polizza di responsabilità civile per danno cagionati a terzi, nell’ambito di Lingotto Fiere e delle zone espositive, con un massimale unico fino alla concorrenza di 52.000,00 euro, estintori del numero indicato dalla normativa vigente.
Per partecipare a RESTRUCTURA 2018 è possibile aderire fino al 9 novembre 2018A fronte di un numero di adesioni di imprese superiori alla disponibilità, verrà considerato l’ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione.
 
QUI comunicazione di dettaglio sull’evento. Qui disponibile bando Regione Piemonte su Restructura. 
 
Per adesioni le imprese artigiane piemontesi in possesso dei requisiti e che intendono partecipare a Restructura 2018 devono compilare la domanda di pre-adesione utilizzando esclusivamente i modelli di cui all’Allegato 2 (Modello di pre-adesione) e Allegato 3 (Dichiarazione De Minimis), allegando un DURC regolare in corso di validità. La domanda va inoltrata direttamente a info@restructura.com luciana.dezotti@lingottofiere.it
 
S’invitano gli associati Confartigianato Torino che partecipano a inoltrare modulistica di adesione, anche, alla mail infocategorie@confartigianatotorino.it al fine di pianificare al meglio la partecipazione dei soci Confartigianato Torino alla manifestazione.
 
Per maggiori informazioni su Restructura 2018:
Area Categorie Confartigianato Torino | Tel. 011.50.62.155 | infocategorie@confartigianatotorino.it
Confartigianato Imprese Torino • CF 80085480012 • PI 06610390012 | Privacy & Cookies Policy

Attenzione, questo sito utilizza funzioni JavaScript.
Per una navigazione completa, attivalo dal pannello delle preferenze oppure utilizza un browser che lo supporti.