Imprese e Sindacati Edili donano 100mila Euro agli ospedali torinesi

Articolo del 10-04-2020 in Edilizia condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

La Cassa Edile di Torino, ente bilaterale delle associazioni imprenditoriali che comprende ANCE Torino, CNA Costruzioni, Confartigianato ANAEPA e CASA e i sindacati edili Feneal/UIL ,Filca/CISL e Fillea/CGILha  donato  100.000  euro a beneficio della campagna promossa dalla Regione Piemonte a favore degli ospedali della Città Metropolitana di Torino impegnati nella battaglia contro il Coronavirus.

Sono inoltre state acquistate 50.000 maschere facciali da distribuire alle imprese edili a protezione dei lavoratori che saranno richiamati nei cantieri per riprendere le attività di lavoro ora sospese.