Campagna tesseramento Confartigianato 2017

Articolo del 20-01-2017 in Categorie condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Perché associarsi a Confartigianato Torino per l’anno 2017 ?

La tessera di Confartigianato è un simbolo di appartenenza per le micro e piccole imprese, un segno della forza che scaturisce da oltre 700.000 Associati riuniti in un vero sistema. Un sistema capace di offrirti servizi innovativi, vantaggi concreti e l’assistenza di oltre 10.000 professionisti in 1.200 sedi operative in tutta Italia, oltre a informazioni, iniziative e convenzioni dedicate, al servizio di un valore artigiano sempre più dinamico.

Da più di 70 anni Confartigianato incarna la storia, la cultura e l’orgoglio della micro e piccola impresa italiana con una voce autorevole e libera. Una voce tanto più forte quanto più è rappresentativa del tessuto produttivo del nostro Paese. Una voce che, pure tu, contribuisci a rendere più vigorosa e autorevole; di questo ti siamo grati.

La tua Tessera completa un mosaico, quello di un Sistema Paese fatto di bellezza, di armonia e di forza, in cui la piccola impresa e il tuo lavoro costituiscono un pilastro insostituibile. Forte, appunto perché sistema. In qualità di socio, potrai continuare a ricevere un’importante serie di «aiuti» e prestazioni:

• inquadramento aziendale;
• assistenza fiscale e servizio CAAF;
• assistenza pensionistica;
• consulenza area sindacale, contrattuale e lavoro;
• consulenza credito;
• consulenza legale gratuita;
• consulenza ambiente & sicurezza;
• accesso a un ventaglio di convenzioni nazionali e locali;
• invio gratuito del bimensile di Confartigianato Torino;
• informazione e formazione per le imprese;
• eventi/progetti per la valorizzazione della micro e piccola impresa.

Scarica QUI la “Brochure dei servizi” dell’Associazione

CLICCA QUI per avere maggiori ragguagli sulla TESSERA ASSOCIATIVA e i servizi erogati

***

NOVITA’ 2017: CONFAPP – L’applicazione ufficiale del Sistema Confartigianato per le imprese associate, disponibile su App Store e Google Play.

Scopri i servizi riservati e promuovi la tua attività tra gli altri imprenditori associati. Fai community commentando le notizie e mantieniti aggiornato sulle novità che riguardano il tuo settore e sugli eventi organizzati dalla tua Associazione.

>>>Clicca QUI se vuoi sapere come fare a registrarti